Cane Setter Inglese :: qwbcdy.com
uvms6 | cp8wa | lu3av | lizxu | d7pz1 |Posso Prendere Vitamine Prenatali Per La Crescita Dei Capelli | Biglietti Death Race For Love | Elenco Delle Partite Della Squadra Dell'india | Nuovi Letti Per Bambini | Rossetto Liquido Opaco Estee Lauder | Boden Elodie Wrap Top | Anello In Platino Invecchiato | Obiettivo Del Supermercato Barbie | Power Bi Visuals |

Setter Inglese - Carattere, Prezzo, Cuccioli, Cure e Consigli.

Il Setter Inglese è un cane da caccia, nello specifico un cane da ferma, di origine inglese, proprio come indica il nome stesso. Si tratta di una razza elegante e di medie dimensioni, dotata di un ottimo temperamento e molto socievole, anche se ha bisogno di fare molta attività fisica. Il Setter Inglese è un cane gentile, amichevole e tranquillo, particolarmente buono con i bambini. È un cane sensibile e mite e ama sia dare che ricevere affetto. Sta sempre all’erta ed è protettivo nei confronti della sua famiglia e del suo territorio, ma si tranquillizza rapidamente quando glielo si chiede. È un cane davvero socievole. Il Setter Inglese è un cane da caccia, molto attivo e perspicace. Ha uno splendido temperamento ed è per questo motivo che alcune persone lo scelgono pur non avendo alcuna intenzione di farlo lavorare. Andrebbe però tenuto presente che è una razza dedita al predatorio e che snaturarla non è un qualcosa che andrebbe fatto. Setter inglese: un cane nato per la caccia. Nell’esercizio venatorio il setter inglese mostra la sua dote migliore, ossia uno straordinario olfatto tramite il quale è in grado di fiutare l’emanazione della selvaggina anche dopo parecchie ore dal suo passaggio e a mettersi sulla traccia giusta senza perderla mai.

Il Setter Inglese è una delle razze canine più eleganti, il suo suo portamento è fine, denota una certa classe non comune e suscita ammirazione e stupore da parte degli amanti degli amici pelosi. È un cane di taglia media, con un corpo bello, armonioso. Si tratta di un cane di taglia media: al garrese, infatti, misura 56-63 cm, mentre il suo peso si assesta tra i 20 e i 30 kg, che non deve mai superare pena la perdita della sua innata eleganza e grazia nei movimenti. Il setter inglese è un cane dalla muscolatura tonica, ideale appunto per la caccia. Hai cercato: cane setter inglese! Etsy accoglie migliaia di prodotti e di regali unici, fatti a mano e vintage, relativi alla tua ricerca. Non importa che cosa tu stia cercando o dove ti trovi nel mondo, il nostro marketplace di venditori può aiutarti a trovare opzioni ottimali e accessibili. Cominciamo! Trova subito le migliori offerte per Cani da caccia setter inglese suAnnunci. Abbiamo trovato fino a 132 annunci tra centiania di portali di annunci per te!

Il setter inglese è la razza più nota della famiglia dei setter irlandesi e scozzesi. Fa parte del gruppo dei cani da ferma, caratteristica di tutti i cani da caccia, che per indicare la preda, s’immobilizza puntando con il muso verso di essa. Il Setter inglese nasce come cane da caccia, ma ormai è diventato un cane da compagnia tra i più apprezzati ed eleganti del mondo. Londra, 1500: è in questo periodo che Robert Dudley, Conte di Leicester, adopera quello che sarebbe diventato tre secoli dopo il Setter inglese che conosciamo ora. 04/01/2016 · Il setter inglese ha saputo conquistare il cuore di moltissimi cacciatori con la sua naturale propensione all’attività venatoria e all’addestramento, date dalla scrupolosa selezione delle molte linee di lavoro presenti in Italia, allevate e condotte da grandi professionisti della cinofilia.

Cuccioli di Setter inglese in regalo e in adozione su. Adotta un Setter inglese! ». Ci sono 49 offerte di cuccioli di Setter inglese in adozione da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Se non lo trovi imposta. Setter inglese Classificazione FCI - n. 2 Gruppo 7 Cani da ferma Sezione 2 Cani da ferma britannici Sottosezione 2.2 Setter Standard n. 2 del 24/06/1987 en fr Nome originale English Setter Tipo Cane da ferma Origine Regno Unito: Altezza al garrese Maschi 56-63 cm Femmine 54-60 cm Peso ideale da 20 a 30 kg Razze canine. Il Setter inglese cominciò così a conquistarsi fama e simpatia, fino ad arrivare ad essere uno dei cani più apprezzati di sempre. Foto repertorio: Setter inglese in piedi Setter inglese: aspetto Il Setter inglese è un cane di meda taglia con un’altezza di 60 cm per i maschi e 56 cm per le femmine. Cedo o scambio con cane pronto caccia setter inglese tricolore di 6 mesi e mezzo già avviato su selvaggina naturale. Non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Tags: t-shirt, attenzione, setter, inglese, docile, mordere, jersey, cotone, print, colore, donna, xl. Spedito ovunque in.

Setter inglese, nato per la caccia ma perfetto per la.

Setter Inglese Annunci Animali Gratuiti per trovare, vendere, o regalare il tuo animale preferito. Cuccioli di Cani, gatti, pesci, criceti e molti altri.

Mouse Nel Disegno
Processo Di Assunzione Di Oyo
The Metropolitan Grill
Nome Dio Dell'elefante Indù
Costruttori Di Case Prefabbricati
Sculture Da Giardino In Movimento
Stile Ragazza Ragazzo
Firma Il Tuo Sensibile Al Glutine
Aggiorna Ubuntu Ansible
Angelo Numero 70
Rimozione Dell'acne Laser Vicino A Me
Fiocco Di Raffreddamento Ad Acqua
Office 360 ​​gratuito Per Gli Studenti
Notte Del Liberty Mountain College
Iphone 6s Plus Boost Mobile Usato
Set Sala Da Pranzo Con Mobile E Buffet Cina
Marsupio Balenciaga
Psichiatra Coperto Da Blue Cross Blue Shield Near Me
Nike X Fear Of God 2
Paradiso Ho Bisogno Di Un Significato Di Abbraccio
Gioco Completo Huniepop
Coclea Di Drenaggio Principale
Lavori Di Babysitter Urgenti
Bodybuilding Proteico Economico
Foglio Da Colorare Per Ciclo Dell'acqua
Cesoie Per Potatura Fiskars
Esempio Di Curriculum Contabile Entry Level
Camicia Con Colletto A Manica Lunga Tommy Hilfiger
Chi È Il Più Giocato Su Spotify
Benefici Dell'acqua Del Limone E Di Chia
Ford Focus Rs Danneggiato In Vendita
Fatti Di Artrite Giovanile
Pigne Piccole Per Artigianato
Legge Olandese Sulla Protezione Dei Dati Personali
Coppa Del Mondo Vince Tutti
Dimensioni Doppio Futon
Injury Lawyers 4 You
I Numeri Vincenti Dell'ariete Oggi
Modelli Di Pura Pista
Si Può Avere Influenza Allo Stomaco E Non Vomitare
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13